Dopo Fiabe a volontà e Filastrocche a perdifiato è stata pubblicata (ebook e cartaceo), una nuova raccolta, stavolta di racconti: Racconti racconti racconti. Corti, con brivido e fantastici. Il disegno di copertina è di Cristina Conticelli.
PER ACQUISTARE:
:: Su Amazon
Dove va il racconto? Quali generi privilegia? Quali scritture? Qui trovate raccolti diversi generi, raggruppati in due macro-sezioni: la prima contiene testi narrativi a carattere psicologico o ironico, la seconda quelli più propri del corto, del noir o del fantastico; anche un “prologo”, una pagina dedicata solo alla parte iniziale che potrebbe, o forse no, diventare romanzo. Da sottolineare che Prosaepoesia.net, il blog in cui sono stati pubblicati la prima volta, è un palcoscenico privilegiato che riunisce una miriade di testi, di autori esordienti e non, pubblicati negli anni giorno per giorno e che fornisce, a chi volesse sottoporre queste pagine anche alla propria riflessione critica, un’immagine della scrittura contemporanea con le sue tematiche e i suoi linguaggi, più libera e meno legata ad esigenze di mercato o editoriali.
ELENCO AUTORI
Daniela Alibrandi, Chiara Barbagli, Leonardo Borchi, Manuela Critelli, Manuel Galbiati, Fabio Leocata, Sara Montella, Tara Odiberni, Mauro Paracini, Marco Profeti, Silvia Scardigli