PROSA E POESIA – Il progetto Prosaepoesia.net nasce per dare spazio a testi che sono rimasti (qualcuno più, qualcuno meno) nel cassetto. I testi verranno suddivisi nelle due principali tipologie Prosa e Poesia composte, a loro volta, da sotto-categorie e verranno promossi tramite il Concorso mensile. L’area Recensioni pubblicherà commenti e analisi relative a romanzi e opere che sono stati pubblicati.
REBUS MULTIMEDIA – È un gruppo di consulenti nato nel 2001 e consolidato nel 2005 con l’incontro di due professionisti già attivi da diversi anni nel mondo multimediale e dell’IT. Grazie all’esperienza e alla competenza di tutti i collaboratori, Rebus Multimedia è in grado di offrire servizi di alto livello qualitativo in diversi settori: formazione, assistenza, consulenza, grafica 2d, grafica 3d, iPhone dev, audio, video, web.
TUTTATOSCANA – Rivista a cura di Alessandro Ferrini e Salvina Pizzuoli – La rivista si prefigge di accogliere nelle rubriche dedicate il contributo di quanti vogliano destinare i propri scritti al variegato paesaggio, alla storia, alla lingua e alle tradizioni della terra di Toscana. Prediligiamo non solo la microstoria e la storia, ma anche itinerari inediti, località sconosciute ai più perché fuori dai circuiti maggiormente turisticizzati, segnalazioni con foto e brevi didascalie.
PARERI E PENSIERI – Questo spazio nasce per ospitare recensioni e articoli relativi alla telefonia, all’informatica e a tutto ciò che ruota intorno al mondo della tecnologia. Ma non ci bastava. Nozioni tratta informazioni che riteniamo degne di nota, Detestabilia riunisce mini articoli politically incorrect, Mirabilia si occuperà di segnalare le cose che ci sono piaciute, Lingua italiana sottolinea i modi di dire e gli errori più antipatici comunemente utilizzati. RMWA segnala ogni mese i siti web che ci hanno più interessato.
LINKOMUNICABILE – Federico Bigagli & Lamberto Salucco – SCM: il nostro Social Content Marketing: siamo certi che il contenuto di qualità sia oggi lo strumento necessario per attrarre e qualificare i contatti, generando processi fidelizzanti e quindi fatturato. Vediamo i contenuti come un viaggio che il cliente fa verso il brand, viaggio che è responsabile del grado di engagement e fedeltà con l’interlocutore stesso. Sappiamo che il content è un impegno sia per il cliente sia per noi.